Friuli Venezia Giulia, Bertossi (Cd): Chi sceglie Cd vota per la crescita
“Il 24 e 25 febbraio prossimi non si decide solamente chi sarà chiamato a governare il nostro Paese, ma avremo anche la possibilità di dare una prima, importante risposta sul valore che attribuiamo alla nostra autonomia e alla nostra terra”. Lo si legge in una nota del coordinamento Centro Democratico per il Friuli Venezia Giulia.
“Il voto a Centro Democratico e, attraverso questo, al capolista Enrico Bertossi – prosegue il documento – significa non solo dare forza al progetto riformatore di Pierluigi Bersani, che consideriamo la sola opzione politicamente credibile, ma anche porre le condizioni per un impegno diretto e forte della componente più moderata del centrosinistra nelle imminenti competizioni regionali e amministrative della nostra Regione”.
“Appare chiaro – prosegue la nota – che un voto al partito che da noi fa capo a Enrico Bertossi sia anche un voto in favore della crescita e dello sviluppo dell’economia e della società friulana e regionale e che un chiaro sostegno da parte dell’elettorato in questa direzione non possa che essere una delle condizioni necessarie per consolidare un progetto politico da molte parti atteso e auspicato.
“Il voto a Centro Democratico – conclude il coordinamento di Cd Fvg – è quindi utile non solo per la sua rilevanza nazionale, ma anche per le opportunità che apre ad un rilancio del nostro Friuli Venezia Giulia”.