Lazio, Bicchielli: Grande affermazione di Cd, 50mila voti e un eletto in consiglio

“Siamo molto soddisfatti per la vittoria di Nicola Zingaretti alle elezioni regionali e per l’importante affermazione della lista del Centro Democratico che ha raccolto quasi 50mila voti e che vedrà un proprio rappresentante nel prossimo Consiglio regionale del Lazio”. Lo dichiara Pino Bicchielli, Coordinatore nazionale del Centro Democratico, il movimento guidato da Bruno Tabacci alleato in colazione col centrosinistra.

“Per noi si tratta di un’affermazione straordinaria – continua Bicchielli – che segnala una risposta importante anche da parte dei cittadini del Lazio verso un movimento giovanissimo che in meno di due mesi, grazie al lavoro di tantissimi giovani e militanti, è riuscito già ad eleggere i propri rappresentanti nelle assemblee elettive”.

“Un ringraziamento va a tutti i candidati che con grande determinazione, nonostante le difficoltà, hanno contribuito ad affermare il nostro simbolo. Lavoreremo da subito per il radicamento del nostro partito sul territorio e per la costruzione delle nostre liste in coalizione col centrosinistra nei comuni che andranno al voto, a partire da Roma Capitale, dove Centro Democratico, in questa consultazione, ha raccolto 27mila voti, pari al 2 per cento”, conclude Bicchielli.