Abruzzo, nasce ad Atessa il Centro Democratico. Fantasia sarà il coordinatore
Anche ad Atessa nasce il Centro Democratico. Sarà Giuseppe Nicola Fantasia, medico e consigliere comunale, a rappresentare il nuovo movimento politico. Lo annuncia il consigliere regionale e coordinatore provinciale di CD, Paolo Palomba: “Il nostro gruppo politico – dice – sta crescendo molto sul territorio, perché siamo in grado di rispondere ai bisogni dei cittadini che vogliono si agisca e subito”.
“Gli amministratori comunali sono i primi a condividere direttamente con la gente il bisogno di una politica ragionata e non urlata, una politica – prosegue – che riparta dai cittadini e dalle loro esigenze e non fatta di spot e di effimere illusioni che non affrontano i problemi del nostro territorio”.
Aggiunge Fantasia, che approda a CD dopo essere uscito dal gruppo civico “Movimento per Atessa Unita” di Giulio Borrelli: “Continuerò il lavoro che ho sempre fatto come consigliere comunale al servizio dei cittadini e ringrazio Paolo Palomba per la fiducia accordatami. Creeremo sicuramente una sinergia che consentirà a questo nostro territorio e alla sua popolazione di affrontare, insieme, i problemi che questo momento di crisi ci pone, per una crescita futura di tutta la nostra Regione”.