Siracusa, Paci: Individuati i dipartimenti territoriali di CD
Si è svolta a Siracusa, alla presenza del segretario Nicky Paci, del presidente Rita Città e dei coordinatori della zona “nord” e della zona “sud” Nunzio Dolce ed Enzo Morale, la prima riunione della segreteria provinciale del Centro Democratico di Bruno Tabacci. Nel corso dell’incontro sono stati individuati i dipartimenti territoriali che avranno il compito di approfondire varie tematiche, dallo sviluppo economico al lavoro fino al sociale, allo sport e allo spettacolo senza dimenticare i giovani, la scuola e l’università.
“La riunione – ha tenuto a sottolineare il segretario provinciale Nicky Paci – è stata un’occasione utile per discutere della realtà territoriali di una serie di comuni dov’è in corso una fase costituente cittadina. Particolare attenzione, nello specifico, – ha aggiunto Paci – è stata riposta in relazione ai centri interessati dal turno amministrativo lo scorso 9 e 10 giugno”. Come ultimo atto dell’incontro, infine, è stato individuato e formalmente incaricato un nucleo di esperti in bandi europei e regionali al fine di calamitare fondi sul territorio con a capo Roberta Ganci e Gaetano Trapani.
“Troppe occasioni sono andate perdute per la nostra provincia – ha detto a tal proposito Nicky Paci – e interagire esplicando le opportunità per imprese ed associazioni è il modo migliore per dare delle risposte concrete”.
(con fonte Siracusa news)