Campobasso, D’Addio (CD): Obiettivi? Legge su governo territorio e Comunali 2014
“Mettere mano subito a una legge urbanistica sul governo del territorio”. E’ una delle priorità che Nicola D’Addio, neo coordinatore del Centro Democratico per la provincia di Campobasso, individua per l’immediato futuro del capoluogo molisano: “Un territorio – afferma l’esponente di CD – massacrato negli anni dalle centrali eoliche. Ma non c’è solo questo: occorre migliorare i servizi e rinnovare un piano regolatore approvato nell’ormai lontano 1972”.
“Nel mio nuovo ruolo di coordinatore di CD, farò leva sull’onestà professionale e la dignità delle persone per riavvicinare coloro che in questi anni sono rimasti sfiduciati dalla politica. Rispetto e giustizia devono essere dei valori da recuperare e mettere in primo piano, dopo anni di mediocrità”.
Per D’Addio, architetto di professione, Centro Democratico deve guardare anche ai prossimi appuntamenti elettorali: “Lavoreremo in vista delle prossime amministrative che interesseranno il Comune di Campobasso e che sono previste per la prossima primavera. Per noi – conclude – sarà un appuntamento molto importante”.