Roma, Carlo Triolo coordinatore provinciale di CD
Carlo Triolo è stato nominato nuovo coordinatore provinciale di Roma del Centro Democratico. Lo comunica una nota del coordinamento regionale guidato da Roberto Rastelli. Insieme a Triolo è stato nominato portavoce provinciale Enzo Guarino. “Ringrazio il Presidente Tabacci, il coordinatore nazionale Bicchielli e quello del Lazio Rastelli per la fiducia che hanno voluto accordarmi”, dichiara Triolo.
“Alla luce del 2% di consensi ottenuti in tutto il Lazio alle ultime elezioni regionali e dell’1,4% nella Capitale alle ultime comunali – prosegue – credo ci siano tutte le condizioni per radicare il Centro Democratico in tutti i 120 comuni della provincia di Roma, con l’obiettivo di far crescere il partito nella consapevolezza che il contributo di idee e uomini moderati e riformisti all’interno della coalizione di centrosinistra è indispensabile non solo per sconfiggere il populismo del centrodestra, ma soprattutto per governare bene sul territorio”.
Per il portavoce Vincenzo Guarino “è necessario stare al fianco della gente, soprattutto in questi momenti di grande difficoltà e recepire istanze e desideri da tutti coloro che si aspettano risposte e che vogliono impegnarsi attivamente ed in prima persona in politica”.