Roma – Bilancio, Caprari: Maggioranza compatta ha salvato città. Ora svolta per 2014
“Abbiamo salvato Roma e impedito che il centrodestra, con il suo ostruzionismo strumentale sull’approvazione del bilancio 2013, completasse l’opera nefasta iniziata nel 2008 con la Giunta Alemanno, ovvero spezzare veramente il cuore di Roma e dei romani”. Lo dichiara Massimo Caprari Capogruppo di Centro democratico all’Assemblea capitolina.
“Non abbiamo permesso che gli irresponsabili prevalessero e grazie alla nostra tenacia e dedizione, i romani potranno tornare ad essere fiduciosi che dal 2014 tutti insieme possiamo far ripartire la capitale d’Italia. Questa maggioranza di centrosinistra continuerà a lavorare perché a Roma si possa avere maggiore sviluppo economico con una crescita dell’occupazione in un quadro di maggiore coesione sociale”, continua l’esponente del partito guidato da Bruno Tabacci.
“Crediamo che dopo questa prova del bilancio anche la stessa maggioranza debba fare una piccola riflessione, ma sono convinto che la pausa natalizia possa essere un momento positivo per riorganizzare la squadra e magari ripartire piu’ forti gia’ dall’inizio del 2014”, conclude Caprari.