Livorno, CD firma patto per le ‘Primarie delle idee’. Bianchi: Da noi contributo positivo
“Centro Democratico parteciperà in maniera attiva e propositiva per contribuire a stilare un programma comune che riesca a far ripartire la città di Livorno”. Lo afferma Ruben Bianchi, coordinatore provinciale del Centro Democratico livornese, che stamani ha partecipato all’incontro ‘Le primarie delle idee’, assieme ai rappresentanti di Pd, Sel, Idv e le liste che sostengono la coalizione del centrosinistra ‘Uniti per cambiare Livorno’ e ‘La traversata’.
L’obiettivo è arrivare entro il 9 marzo, data in cui si svolgeranno le Primarie per il candidato a sindaco della città toscana, a un programma comune. Per questo, nell’incontro è stato deciso di aprire il dibattito ai cittadini dando loro la possibilità di collaborare, mediante la creazione di un sito internet (www.leprimariedelleidee.livorno.it che sarà attivo a breve) nel quale tutti potranno dare il proprio contributo di idee per il cambiamento della città. Prevista anche una intensa attività di sensibilizzazione sui social network.
“Centro Democratico – conclude Bianchi – ha condiviso il progetto e firmato l’intesa con gli altri partiti della coalizione del centrosinistra”.