Taranto, quattro consiglieri di circoscrizione aderiscono a CD

Nuove adesioni al Centro Democratico. Lo rende noto Massimiliano Stellato, coordinatore provinciale di CD Taranto. “Si tratta – afferma l’esponente del partito di Bruno Tabacci – di Giuseppe Bandello, già consigliere circoscrizionale e presidente della circoscrizione San Vito – Lama – Battaglia; Fernando Chiusano, consigliere circoscrizionale di lungo corso, come l’uscente Vittorio Mele, per la circoscrizione Talsano – Lama – San Vito e di Davide Monteleone, già consigliere circoscrizionale della circoscrizione Tre Carrare – Solito”.

“L’adesione di persone elette dal popolo per la loro integrazione nel tessuto sociale del territorio di provenienza – commenta Stellato – non fa altro che rimarcare la volontà di Centro Democratico di radicarsi in tutta la provincia di Taranto in maniera capillare”.

“Sono onorato – conclude Massimiliano Stellato – di lavorare accanto a persone che, forti della loro esperienza di interfaccia cittadino-istituzioni nei quartieri periferici della città, possono rappresentare un sicuro valore aggiunto per la crescita del nostro partito”.