Klaudyna Zablocka, una ragazza d’europa per Modena, martedì la presentazione alla città
Martedì alle 11 a Modena la presentazione di Klaudyna Zablocka, una ragazza dell’Europa per Modena. La giovane candidata con il Centro Democratico è una ex atleta e propone una maggiore presenza di Modena in Europa.
Ha destato grande curiosità e interesse in Italia e in Polonia la candidatura di Klaudyna Zablocka al Consiglio Comunale di Modena nella lista del Centro Democratico di Bruno Tabacci. La ragazza di Lodz ha un passato agonistico da ciclista su strada e ha presentato le proprie proposte attraverso un video che è già un hit su YouTube e Facebook.
Klaudyna Zablocka sarà presentata alla stampa e alla città nel corso di una conferenza stampa in programma martedì 20 maggio 2014 presso la sede del Centro Democratico in Via Francesco Selmi 84 a Modena, parteciperà il coordinatore Provinciale del Centro Democratico avv. Tommaso Rotella.
Il video “Klaudyna Zablocka, una ragazza d’Europa per Modena” apporta una visione internazionale e strategica sul futuro di una delle città più avanzate in Italia. E’stato prodotto dallo Studio Bergonzini Comunicazione per la regia del trentino Marco Cavalli.
http://www.modenatoday.it/politica/klaudyna-zablocka-elezioni-modena-2014.html