Centro Democratico: Bari, Pisicchio: grande risultato elettorale del centrosinistra
“Il risultato della coalizione di centro-sinistra che ha sostenuto Antonio Decaro e che lo ha portato ad una vittoria netta e indiscutibile, è frutto di una felice alchimia di progetto, passione e rappresentanza di culture diverse ma convergenti nella visione progressista”. A dichiaralo Alfonso Pisicchio neo eletto consigliere comunale di Centro Democratico a Bari.
“La lista di Centro democratico ha rappresentato e rappresenta, in questo contesto, il contributo delle culture politiche centriste al progetto incarnato dalla candidatura Decaro” – ha continuato Pisicchio. “Il suo risultato con il 65% dei consensi, e la vittoria nei Municipi, rilevante anche dal punto di vista quantitativo, ha un significato politico straordinario: è la conferma del buon lavoro svolto dalla coalizione del centrosinistra barese e, dall’interesse che i baresi hanno dimostrato verso la nostra proposta politica e programmatica, che guarda con attenzione ai giovani e al futuro, alla cultura e al lavoro, all’urbanistica e all’ambiente, senza distrarsi dal presente”.
La nostra presenza è da sempre garanzia di una politica centrista alla coalizione. Pertanto, col sindaco Decaro ci apprestiamo a riprendere con nuovo entusiasmo un cammino che ha già un disegno chiaro per il futuro della città di Bari”, ha concluso Pisicchio.