Abruzzo, Cd: Maurizio Di Nicola eletto Consigliere Regionale
“L’ufficializzazione della mia elezione è una grande gioia, ma anche una grande responsabilità che i cittadini abruzzesi che hanno creduto in me hanno voluto affidarmi per rappresentare le istanze di un territorio straordinario ma che ha davvero bisogno di una svolta per ripartire”. Queste le prime parole, dopo la proclamazione, del neo eletto Consigliere regionale di Centro Democratico Maurizio Di Nicola.
“Sono grato ad Angelo di Paolo e Gino Milano (i due consiglieri regionali uscenti, dirigenti regionali di Cd, ndr) per l’opportunità che hanno voluto affidarmi assecondando la richiesta di ricambio generazionale che proveniva dalla società. Un grazie anche al Centro Democratico e a Bruno Tabacci – continua Di Nicola – per aver saputo dare prova di lungimiranza nel voler puntare su un giovane sindaco come me”.
“Nel nuovo Consiglio regionale dell’Abruzzo ci sono ora nuove energie che garantiranno alla Giunta e al Presidente un supporto e uno stimolo per far cambiare verso all’Abruzzo, dopo troppi anni di cattiva amministrazione”.
“Complimenti al neo consigliere Di Nicola per la sua elezione – afferma il leader nazionale Bruno Tabacci – In ogni Regione stiamo portando consiglieri di qualità e anche questo ci riempie d’orgoglio. Ma voglio ringraziare oltre a Di Nicola tutti i dirigenti e i candidati del nostro partito in Abruzzo: con loro vogliamo continuare a crescere”.