Modena, CD. Rotella nuovo assessore cittadino
Tommaso Rotella è stato nominato Assessore al Comune di Modena della giunta di centrosinistra guidata dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli. Il sindaco ha affidato all’esponente di Centro Democratico le deleghe relative alle attività economiche, al turismo, al commercio, all’agricoltura, all’artigianato, alle Pmi, alla cooperazione e alla promozione della città.
“E’ con grande orgoglio che mi appresto a mettermi a servizio della città di Modena. Per tutti noi di Cd è un grande riconoscimento al lavoro svolto in questi mesi dal gruppo di persone che ha poi animato anche la lista alle amministrative”, dichiara Rotella.
“Insieme al sindaco e a tutta la giunta vogliamo impostare il nostro lavoro all’insegna della concretezza e della collegialità, puntando su alcuni temi da sempre cari anche all’on. Tabacci, leader nazionale di Cd, ad iniziare dal rilancio economico del nostro territorio. L’obiettivo è potenziare al massimo il connubio tra il turismo e lo sviluppo agricolo della nostra zona che può contare su una straordinaria vetrina di prodotti eno-gastronomici che hanno reso grande e famosa Modena in tutto il mondo”.
“La nomina di Tommaso è per noi motivo di vanto perché premia giustamente il lavoro di un nostro dirigente e di tutti coloro che lo hanno supportato in una città strategica di cerniera tra Centro e Nord come Modena”, dichiara Pino Bicchielli, coordinatore nazione di Cd.
“Il Centro democratico, come sempre dalla sua nascita, ha l’obiettivo di rafforzare ed equilibrare le giunte di centrosinistra e credo che il lavoro di Rotella a Modena sarà l’esempio di come i nostri amministratori rappresentino un valore aggiunto per il centrosinistra italiano”.