Puglia, Sanza riunisce coordinamento regionale Cd per primarie
L’on. Angelo Sanza ha riunito i segretari provinciali del movimento guidato da Bruno Tabacci nella regione, Pasquale Pellegrino, (Foggia), Antonello D’Amato (Bat), Massimiliano Stellato (Taranto), Cosimo Lariccia (Brindisi) e Andrea Salvati (Lecce), in vista dell’incontro, che si è tenuto poi in serata, con il tavolo di centrosinistra organizzato dal Michele Emiliano, per la preparazione delle primarie che dovranno portare alla scelta del prossimo candidato presidente della Regione.
“Al tavolo di centrosinistra abbiamo convenuto sull’agenda proposta da Emiliano, a partire dall’esigenza di definire in tempi brevi il programma della coalizione, le regole, il sistema di voto e i termini di scadenza per la presentazione delle candidature”, ha dichiarato Sanza.
E’ stato dato mandato ai coordinatori provinciali di organizzare le rispettive assemblee provinciali per definire la delegazione, che sarà composta prevalentemente di giovani e di donne, all’Assemblea nazionale del partito che si terrà a Roma il prossimo 19 luglio.