Sardegna, nuovo Coordinatori provinciali a Nuor, Ogliastra e Oristano
L’on. Roberto Capelli, coordinatore regione della Sardegna di Centro democratico ha proceduto stamani alla designazione dei commissari provinciali di Centro democratico per la provincia di Nuoro, dell’Ogliastra e di Oristano.
Per la provincia di Nuoro è stato indicato Nicola Selloni, consigliere e capogruppo di Centro Democratico al Comune di Nuoro e recordman di preferenze alle ultime elezioni regionali nell’isola.
“Questa nomina mi inorgoglisce e la considero un premio anche per tutti coloro che hanno avuto fiducia in me nelle ultime elezioni regionali; ho intenzione di coinvolgere quante più persone per far crescere il partito e l’area moderata all’interno della coalizione di centrosinistra”, dichiara Selloni. “Daremo il massimo di attenzione ai giovani, forza ed elemento centrale per il futuro della regione e della nazione”
Per l’Ogliastra il commissario é Mario Murru, che sul suo nuovo incarico dichiara: “Da anni seguo il percorso politico di Bruno Tabacci e credo che in questo momento in Sardegna e in Italia ci sia uno spazio politico per costruire un soggetto moderato nel centrosinistra. Già alle elezioni europee abbiamo raccolto un buon consenso in questa zona e siamo fiduciosi che ci siano le condizioni giuste per far crescere il movimento”, conclude Murru.
Della provincia di Oristano si occuperà Pino Guzzardo, già in passato consigliere comunale del capoluogo. “Ho accettato l’incarico con grande gioia e cercherò di coinvolgere tanti cittadini stanchi della vecchia politica”, dichiara Guzzardo. “Credo ci sia un grande spazio per costruire sul territorio un soggetto politico radicato tra la gente”.