Regionali: Cd a favore del progetto ‘Renzi’. Il 7 agosto riunione dei circoli catanzaresi per candidature al Consiglio 

Come deliberato dai delegati all’Assemblea Nazionale del Centro Democratico che si è tenuta il 19 luglio scorso a Roma e alla quale hanno partecipato numerosi delegati catanzaresi in vista delle prossime elezioni, “la scelta del Centro democratico per ognuna delle regioni dovrà essere coerente con quanto finora affermato: alleanze strategiche ovunque con il Partito Democratico”.

Per dette motivazioni ed in vista, sia delle primarie del PD per la scelta del candidato del Centro Sinistra alla presidenza della Regione Calabria e sia in previsione delle elezioni regionali previste per il prossimo mese di novembre, presso la sede del Centro Democratico di via Tripoli Catanzaro, giorno 1. si è tenuto il direttivo provinciale presieduto dal Coordinatore avv. Pietro Funaro con due precisi punti all’ordine del giorno: primarie del PD ed elezioni Regionali.

Sul Primo punto il direttivo si è espresso a favore del progetto “Renzi” e del candidato del Centro Sinistra; mentre sul secondo punto il direttivo ha deciso di convocare per giorno 7 agosto la riunione dei portavoce dei rispettivi circoli comunali per eleggere un comitato ristretto che dovrà valutare le candidature proposte per il Consiglio Regionale della Calabria.

Nell’ occasione, in attesa di convocare l’Assemblea per l’elezione degli Organi statutari provinciali, il coordinatore ha proposto quale portavoce del Centro Democratico il giovane Ivan Corea accettato da tutti all’unanimità.

 

http://www.catanzaroinforma.it/pgn/newslettura.php?id=69959