Tabacci: “Da domani Festa Cd a Matera, obiettivo rafforzare Centrosinistra”
Subito il confronto Tabacci-Guerini, poi Speranza, Dellai, Migliore, De Girolamo, Olivero, Piga e Flick tra gli altri ospiti
Prende il via domani, e fino a domenica, a Matera, la seconda edizione della Festa Nazionale di Centro Democratico. La kermesse del partito guidato da Bruno Tabacci, dal titolo “Mille giorni e una coalizione riformatrice per l’Italia”, si articolerà attraverso una serie di dibattiti sulla situazione politica ed economica del Paese e dell’Europa.
Ad aprire la tre giorni centrista sarà domani alle ore 17:00 il confronto tra il leader di Cd Bruno Tabacci e il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, moderati dall’editorialista del Sole 24Ore Stefano Folli. Altro evento di rilievo, tra i numerosi dibattiti in programma, il confronto di sabato 13 settembre alle ore 17:00 tra i capigruppo della maggioranza di governo con Speranza (Pd), Migliore (Led), Dellai (Pi), De Girolamo (Ncd) e Formisano (Cd). La chiusura della festa è prevista per domenica 14 alle ore 12:30 con l’intervento finale del leader Bruno Tabacci che presenta così l’iniziativa: