Reggio Calabria, i giovani di Centro democratico a sostegno di Stefania Eraclini

 Lo ribadiscono  in un incontro tenutosi con i giovani presso la sede del partito del centro democratico, dove si è discusso del programma e delle idee che i giovani del partito democratico vogliono portare all’interno delle sedi istituzionali.

 
Dopo l introduzione della coordinatrice provinciale Eleonora Tripodi, Stefania Eraclini ha illustrato come obiettivo quello di ricucire il rapporto tra i giovani e la politica dando voce a idee sane fondate su giustizia, costituzione e sulla promozione del bene comune.
 
Il pessimismo,il vittimismo la rassegnazione ,devono cedere il passo al coraggio e alla speranza,i giovani, continua Eraclini, devono divenire protagonisti della politica contribuendo con le loro idee e la loro progettualità a migliorare la nostra città.
Servono inoltre interventi idonei al miglioramento della funzionalità delle infrastrutture,la riprogrammazione della mobilità urbana che soddisfi le esigenze degli studenti universitari,intensificando i collegamenti stradali tra università ed il resto della città,intervenire in modo definitivo sulla rete idrica garantendo l erogazione dell acqua h 24, attivarsi attraverso la progettazione, affinchè vengano intercettati i fondi comunitari che spesso non vengono utilizzati. e riscoprire e valorizzare le risorse culturali ed artistiche della nostra città e della nostra provincia.