Metro C, Caprari: “Opera fondamentale che migliora mobilità città”
“L’inaugurazione della prima tratta della linea C della metropolitana e’ una bella notizia che la città, e in particolare il quadrante est, aspettava da venti anni. Siamo felici che l’amministrazione Marino, con la determinazione dell’Assessore ai trasporti Guido Improta, sia riuscita a portare a termine un’opera fondamentale per la mobilità di Roma”. Dichiara Massimo Caprari, capogruppo di Centro democratico all’Assemblea capitolina che stamani ha partecipato insieme al sindaco all’evento di inaugurazione.
“La metro C e’ un’opera tecnologicamente avanzata, ma non possiamo non ricordare anche in questo giorno le continue problematicità nel funzionamento e tutto il capitolo da chiarire sui lunghissimi tempi di realizzazione e sulla gestione finanziaria della stessa opera”.
“Ora e’ necessario andare spediti nei restanti tratti da terminare e in quelli da iniziare a scavare, per portare a termine quest’opera nel minor tempo possibile, senza scandali e con standard di qualità all’altezza della nostra storia e della nostra città”, conclude Caprari.