Elezioni Regionali Emilia-Romagna, I giovani per Centro con Bonaccini
“Credo che la passione per la politica, in un clima di omologazione e di forte individualismo come quello che attualmente viviamo, resti una responsabilità e un dovere. Necessario, nelle diverse identità che compongono la nostra società, a favorire una crescita che non sia solo economica ma anche culturale”. Lo dichiara in una nota Giovanna Cavalletti, candidata alle elezioni regionali dell’Emilia Romagna con la lista “Centro con Bonaccini”
“Lavorare e agire per gli altri, per quello che viene definito il ‘bene pubblico’ della mia città, della mia provincia, della mia regione e del mondo intero si può attuare con scelte politiche coraggiose, con cambiamenti importanti nel nostro modo di vivere e di consumare. Ogni giorno – continua Cavalletti – io e il mio staff siamo presenti nel territorio provinciale, partecipando con stand elettorali ai mercati, a fiere e sagre gastronomiche e non solo, con una presenza anche davanti a fabbriche ed ospedali. Questo ci dà l’occasione per incontrate diverse persone e conoscere diverse realtà e i loro bisogni e problemi. Il nostro impegno continua, inoltre, continua anche nelle università dove studiamo o nei luoghi di lavoro”.
“Ad oggi il nostro ‘tour elettorale’ ci ha portati a Cavriago, Novellara, Bagnolo in Piano, Viano, Guastalla, oltre che Reggio Emilia. E non ci fermeremo fino al 23 novembre, ma useremo ogni giorno fino all’appuntamento elettorale per stare in mezzo alla gente ad ascoltare”.