Campania: Mario Pepe Coordinatore Provinciale Cd Benevento

Mario Pepe è il nuovo coordinatore provinciale di Benevento di Centro democratico. La ha deciso l’Ufficio di presidenza del partito guidato da Bruno Tabacci.

“Ho aderito con entusiasmo alla proposta degli amici di Centro democratico – dichiara Pepe – perché ne condivido l’impostazione di fondo e perché si recupera un contesto storico e politico che ha determinato le migliori culture del nostro Paese a livello istituzionale, storico e politico. E’ necessario rilanciare, partendo delle esperienze dei territori, un progetto di sviluppo per l’Italia e, in particolare, un piano di rilancio del Mezzogiorno”.

“E’ chiaro – continua Pepe – che gli interlocutori saranno i giovani, le nuove forze produttive e i rappresentanti dei territori. Sono questi, infatti, che dovranno dare una spinta democratica autentica al nostro Paese. Il Centro democratico ha tutte le potenzialità per rilanciare la politica del centrosinistra nel rispetto delle comunità e degli impegni che si andranno ad assumere”, conclude Pepe.