Roma, Municipio III, D’Antimi-Venturieri: “Marchionne rispetti mandato di coalizione”
“Marchionne sia garante del rispetto e dell’unità della coalizione di centro sinistra che lo ha eletto alle amministrative.
Il presidente Marchionne si comporti da buon padre di famiglia garantendo dignità e rispetto fra i consiglieri di maggioranza anche nel confronto acceso delle idee e dei programmi. Il consigliere Cascapera che crede nei valori di CD e ha aderito alla maggioranza di centro sinistra insieme al partito e non ha mai chiesto n’è poltrone di giunta ne di commissione, ma solo di lavorare con determinazione e serietà per tutti i cittadini del municipio in questo periodo politico- amministrativo di grande difficoltà.
Auspichiamo da oltre un anno che a breve il presidente Marchionne convochi una riunione con tutti i partiti della maggioranza per dare discontinuità e maggiore impulso all’azione di governo del municipio come ha fatto nei giorni scorsi il sindaco Marino. Lo dichiarano in una nota Alessandro Venturieri segretario romano di Centro democratico e Alfredo D’Antimi segretario di Centro democratico del III° municipio.