Centro democratico, Bartolomei e Faimali Vice Commissari Emilia Romagna
Sono Maria Grazia Bartolomei e Fabrizio Faimali i due vice commissari di Centro democratico in Emilia Romagna che coadiuveranno il lavoro del commissario regionale Roberto Capelli. Questa la decisione del leader nazionale Bruno Tabacci su proposta dello stesso commissario regionale. Bartolomei assume anche il ruolo di vicario e si occuperà del territorio romagnolo, mentre Faimali si occuperà soprattutto dell’Emilia.
“Ringrazio il presidente Tabacci per la fiducia manifestatami con la nomina a vice commissario regionale vicario dell’Emilia – Romagna”, dichiara Bartolomei. “Grazie anche a Roberto Capelli per l’attenzione che sta prestando alla nostra regione e per il prezioso lavoro di collegamento che sta portando avanti con il partito nazionale. Da parte mia assicuro il massimo impegno per rafforzare la presenza di Centro Democratico sul territorio e supportare con proposte, idee e valori la coalizione di centrosinistra al governo dell’Emilia Romagna”.
Anche Fabrizio Faimali ringrazia Tabacci e Capelli per la scelta. “Lavoreremo con forza e determinazione – dichiara – per costruire un partito forte, radicato sul territorio e che sia sempre più vicino alla gente e ai cittadini”.