Elezioni: a Casina nel Reggiano Marianna Cilloni eletta in consiglio comunale per CD
Curiosità: i due candidati sindaco contrapposti hanno preso lo stesso numero di voti; deciderà il ballottaggio
REGGIO EMILIA, 15 giu – “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto da Marianna Cilloni, la nostra candidata nella lista di centro sinistra “Per Casina” a sostegno del Sindaco uscente Rinaldi. La Cilloni, che studia Giurisprudenza a Parma, ma è nata e cresciuta a Casina, dove risiede, ha raccolto da sola in termini di preferenze il 6,3% del totale voti, posizionandosi terza nell’elenco dei candidati eletti. Si tratta di un ottimo risultato che porterà Centro Democratico ad una partecipazione attiva nella gestione amministrativa di Casina”.
Lo dichiara in una nota Valeria Montanari, coordinatrice provinciale di Centro Democratico a Reggio Emilia e vice coordinatrice regionale per l’Emilia.
Curioso il dato complessivo delle elezioni di Casina: nonostante il Comune sia sotto i 15 mila abitanti, le due liste che si sono sfidate hanno ottenuto esattamente lo stesso numero di voti: 1164 l’una. Per cui sarà necessario il ballottaggio il 19 giugno.
Centro Democratico ribadisce il proprio appoggio al sindaco uscente ricandidato Rinaldi: “Continueremo a lavorare sodo, come abbiamo fatto sino ad ora, per dare il nostro contributo per la vittoria”, conclude Montanari.