ACI Capelli:”da Ministro chiarezza su soluzione vicenda Sassari”

ROMA, 22.06.2016 – “Siamo soddisfatti per la risposta che il Ministro dell’Economia e delle Finanze Carlo Padoan ha voluto fornire oggi alla Camera dei Deputati nel corso del Question time sulla vicenda che riguarda la gestione dell’Automobile Club di Sassari e i relativi  comportamenti messi in atto da parte del Commissario straordinario”. E’ quanto dichiara l’on. Roberto Capelli, autore dell’interrogazione a risposta immediata.

“Il Ministro ha confermato che a breve verrà nominato il rappresentante mancante del Ministero dell’Economia nel Collegio dei Revisori dell’Aci di Sassari, così da permettere la normale e regolare approvazione dei bilanci dell’ente”, continua Capelli.

“Al Ministro abbiamo anche sottolineato che è necessario un maggior controllo da parte del Governo su un ente pubblico non economico, la cui elefantiasi ha raggiunto livelli intollerabili, con manager che non rispettano neanche il limite posto dallo stesso Governo per la remunerazioni degli organi di amministrazione”, conclude Capelli.