CD Arezzo: Libera Bramante nuova Coordinatrice provinciale
AREZZO 03/02– “Libera Bramante è la nuova Coordinatrice provinciale di Centro Democratico ad Arezzo. L’incarico le è stato conferito dalla Segretaria nazionale del partito Margherita Rebuffoni” – lo rende noto l’ufficio stampa nazionale di Cd.
Laureata in Pedagogia con il massimo dei voti e lode, nei primi anni novanta lavora come psico-pedagogista per passare poi all’insegnamento di Filosofia e Storia, che la vede tutt’ora impegnata al liceo classico di Montevarchi.
Ha realizzato numerosi progetti in ambito scolastico per favorire l’apprendimento e l’inclusione.
Nel 2008 ha pubblicato un saggio dal titolo “Dell’Estetica” in cui si compendiano esperienze didattiche multidisciplinari, è formatrice di Debate allo scopo di promuovere la dialettica come cultura del dialogo, e la comunicazione efficace.
Da sempre militante nell’associazionismo cattolico democratico, attenta ai problemi politici e di cittadinanza attiva, ha sostenuto e sostiene il centrosinistra di Arezzo.
” Ho scelto l’impegno con CD per la costruzione di un Centro Democratico di sinistra di ampio respiro per il perseguimento di valori e politiche democratico-riformiste” – dichiara Bramante.
“Siamo certi che con Libera Bramante ci sarà un ulteriore rafforzamento del nostro partito e della coalizione di centrosinistra ad Arezzo, anche in vista dei futuri appuntamenti regionali. A Libera vanno gli auguri sinceri di buon lavoro miei e del Presidente Tabacci”, dichiara la Segretaria nazionale Rebuffoni.
“Ringrazio il Presidente nazionale Bruno Tabacci e Margherita Rebuffoni per la fiducia – dichiara da parte sua Bramante – si tratta di un attestato di stima che ricambierò profondendo il massimo impegno per la costruzione di Centro Democratico nel mio territorio con l’obiettivo di far crescere gli spazi di partecipazione e buona politica ad Arezzo e provincia”.